Haul | Niente scuse. Forse un pochino. Dai.

Non ci sono scuse secondo me. Neanche un po'. Il problema è molto probabilmente il fatto che comprando online regali di Natale son finita a fare qualche regalo anche a me. L'internet è insidioso, è risaputo (Khaleesi).
Sono stata piuttosto brava (ehm) nel saper gestire l'acquisto incontrollato facendo miei anche degli ebook, così da non riempire immediatamente la nuova spaziosisssssima libreria (due fedeli Billy, sono povera, niente roba alla Bella e la Bestia). 




Ebbene sì. A parte che era nella mia wishlist before it was cool, e poi esce il film quindi, da brava maniaca, dovevo provvedere prima di vederlo. In realtà sono stata parecchio stupida perché dovevo comprarmelo da Waterstones scontato quando ero a Londra, ma sono una deficiente e ora mi becco l'edizione italiana con il titolo brutto perché quella in lingua costa troppo. Ho grandi aspettative. So che il finale si dice sia orrendo. Vedremo.

Che Franzen mi ha ormai stretto in una morsa e che dedicherò un tempio in suo onore ve l'ho detto vero? "Zona disagio" doveva essere mio. A parte che la copertina è semplicemente meravigliosa e che tempo fa l'avevo come sfondo del cellulare, poi si preannuncia qualcosa che sicuramente mi travolgerà e mi constringerà a prendere a testate il muro. Ancora insidie famigliari, stavolta le insidie di Franzen stesso. La bellezza.



"Molto forte, incredibilmente vicino" era una mancanza orripilante. Non mi sento neanche in dovere di dare delle scuse a nessuno, anzi, so già che lo adorerò e mi comprerò il cartaceo.



Mi dite perché io non riesco a trovare una copia cartacea in condizioni decenti? Deve essere l'ennesima maledizione che mi è stata scagliata contro. Come al solito dovrò comprare il cartaceo online. Ma intanto.

Qualcuno ha già letto qualcosa? 

Share:

0 commenti