Get this now | equipaggiatevi.

Visto che arriva Marty McFly immagino che una guida non vi faccia male. 
Essendo un'appassionata (ehm ehm, se non un'esperta) dei viaggi temporali (ovvero, essersi fritti il cervello molto tempo fa ormai), vi do giusto un piccolo aiuto. Questo.


Questo libro è fenomenale. Non sto neanche a dire che è uno dei libri che salverei nel caso di apocalisse zombie, invasione di manichini killer, diluvio universale e altre robe tranquille. 
Esatto, è un manuale. Bellissimo. 
Dopo avervi avvertito che sarebbe meglio posare il libro su una panchina e correre via veloci, verrete introdotti al viaggio nel tempo ovvero un "saucy multilayered burrito". 
Niente scherzi. Si parla di teoria della relatività e dei sempre adorati (e sfruttatissimi) wormholes. Concetti base insomma. 


Come ottenere il veicolo perfetto per il vostro viaggio temporale, e le leggi che riguardano il viaggio nel tempo stesso, aka la parte che dovreste sapere a memoria, meglio della tabellina del sette (che è la più simpatica secondo me). 
Paradossi e corollari. Imparateli e poi la prossima volta che vedrete un film con un bel viaggio nel tempo saprete notare tutte le falle. 
E infine, come sopravvivere a diversi scenari. Per dire, finite nel Giurassico?


Procuratevi questo libro. Ben fatto, spiazzante, e con delle note che vi faranno cadere dalla sedia. 

Share:

0 commenti