Wishlist | as usual.

Sono una pessima persona visto che ogni wishlist viene seguita pochissimo (cioè nulla, nada, zilch). 
Però vi assicuro che questa è seria, serissima. Molto.

  • L'Aleph, Jorge Luis Borges. Se ancora non si fosse capito ho perso la testa per Borges dopo aver letto Finzioni. C'è qualcosa di veramente magnetico e allo stesso tempo fin troppo mistico per non impazzire durante la lettura e sì, L'Aleph mi aspetta in libreria visto che mi sono fatta prendere mezza produzione di Borges (ehm ehm, aurea mediocritas, come no).
  • Il gigante sepolto, Kazuo Ishiguro. Volevo comprarlo in lingua originale e poi niente, un sacco di gente mi era venuta a dire di lasciar perdere. Ma a me non me ne frega poi così tanto.
  • On writing, Stephen King. Quando ho saputo che sarebbe stato ripubblicato (17 novembre con Frassinelli) mi sono messa a cantare. GRAZIE. Le mie preghiere (aka insulti) arrivano a qualcuno evidentemente. 
  • Il principio del piacere, Jose Emilio Pacheco. Non so perché ma da quando ho visto la copertina ho deciso che devo averlo. Documentandomi sulla trama (perché sì, sto male ma la trama la leggo) mi sono resa conto che non mi sbagliavo. Anche questo stavo per comprarlo, poi mi sono resa conto che i soldi mi servivano e che per questo il mondo è troppo crudele anche per un'infame come me. 
  • Accettazione, Jeff Vandermeer. Devo spiegarmi? 



Se tutto va bene spendo un sacco di soldi (as usual). 

Share:

0 commenti