Haul | Not on the naughty list.

Il Christmas haul di quest'anno non è prepotente come quello dell'anno passato, ma è ugualmente un ottimo bottino. Ovviamente sono tutti regali da parte del mio ragazzo, l'unico che davvero si azzarda a comprarmi libri, e che ha completato il tutto aggiungendo una bellissima maglietta di TeeTee.
Non sono contenta, di più. 



Ologramma per il re, Dave Eggers. Eggers è anche nella mia classifica dei migliori del 2014 e chiaramente io e il realismo isterico andiamo a braccetto. Rispetto a L'opera struggente stavolta mi viene offerta una trama scapestratissima che già adoro e un cinquantaquattrenne che deve affrontare un compito assai assurdo. Io, sono pronta.

Ogni cosa è illuminata, Jonathan Safran Foer. A parte il fatto che non ho ancora letto niente di questo autore sebbene io abbia acquistato in ebook "Molto forte incredibilmente vicino" almeno un mese fa, so già che questo libro si prenderà tre stelle. Il titolo, la trama, tutto quanto. Oddio.

Sonno, Haruki Murakami con illustrazioni di Kat Menschik. Un gioiellino. L'ho sfogliato appena e mi sono resa conto che sì, questo è un vero e proprio gioiellino. A parte il fatto che si sta già prefigurando nella mia mente un trip assurdo.

Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R Martin, Elio M. jr Garcìa, Linda Antonssen. Il potere è finalmente nelle mie mani. Quando l'ho scartato volevo morire. Il mio feticismo per i prequel e simili e il mio orgoglio nell'essere un'insopportabile so tutto io inneggiano alla vittoria. 

E voi? Cosa avete ricevuto o vi siete auto regalati per le feste? 

Share:

0 commenti