Monday Mixture | maniax!

Sono iniziate le nuove stagioni! Quale immensa goduria. Quale refrigerio dopo tutti gli esseri umani che ho servito con calma e pazienza (ahahahah!) durante l'estate. 
Dunque!




Doctor Who. EHM EHM EHM. Volevo ricredermi, volevo far germogliare almeno un po' di speranza. Posso almeno accontentarmi del fatto che non è stato umiliante, imbarazzante, quante le ultime puntate dell'ottava stagione? Abbiamo Davros. Mi sta bene, un bell'ingorgo temporale dove chissà se il Dottore salva il suo arcinemico. E invece niente. Una puntata fatta di attese mal riposte. Come sempre Moffat riesce a creare un bel po' di suspense e poi boom. Crolla tutto. E crolla male. Capaldi continua a piacermi un sacco ma non si capisce cosa debba dimostrare. Rispetto ai precedenti mi sembra così impostato, no? Per dire, all'inizio mi sembrava di vedere un nuovo Dottore. Ora non lo so, mi sembra che vogliano costruire un Dottore diverso (e ci sta, il burbero Twelve degli inizi piaceva a pochi).
Di Clara non parlo perché la odio, sono troppo di parte (ma la finiamo di far finta di ammazzarla?).
Gotham! Qualcuno ascolta le mie richieste! Ebbene, Cameron Monaghan è tornato, ed è meraviglioso. Allucinante. E devo ammettere che sì, questa serie continua a essere una sorta di guilty pleasure, però dopo aver ingranato con calma per una stagione intera ora sembra essere davvero "seria".
How to get away with murder. A poche puntate dalla season finale mi ero chiesta "Ma vorranno fare una seconda stagione? E che ci mettono?". Dopo l'ultima puntata mi era chiarissimo. E invece, un altro schiaffo. "E dopo questa puntata che fanno?" l'ho detto a metà della nuova puntata. A fine puntata eravamo da capo. Questa serie è bella per questo. È cattivissima. E poi c'è Viola Davis che vabbè, ciao. 
Modern Family. Ok, voi state vedendo la S07. Qui siamo partiti ora dalla 01 perché è troppo, troppo bella. E poi ragazzi devo ingannare l'attesa, quando tornano i miei alter ego Max Black e Schmidt?

E voi? Siete o no in modalità "inverno asociale"? 

Share:

0 commenti