Haul | mini.

Marzo è un bel mese perché inizia la primavera e perché c'è pure il mio compleanno, ovvero buone probabilità che dei bei libri arrivino. Questo haul è un po' scarso, ma è comunque bello sostanzioso.
Il punto è che sanno che a maggio sarò al Salone, la cui conseguenza sarà un acquisto di libri bello massiccio. 
Comunque sia, ecco il piccolo (ma comunque apprezzabilissimo) bottino. 

Il Cardellino, Donna Tartt. Diciamo pure una cosa: finalmente. Era vergognoso non averlo ancora letto. Incredibilmente vergognoso. Ho assillato tutti quanti con il recuperare "Dio di illusioni" (che molti dicono migliore rispetto a questo, ma vedremo) e mi sentivo in colpissima a non aver ancora recuperato il nuovo romanzo della meravigliosa Donna Tartt. 
Non vi sto a dire la trama, sicuramente qualcuno lo avrà letto prima di me, ma dio, sono esaltatissima.

Il Cerchio, Dave Eggers. Ora ben due libri di Eggers attendono di esser recuperati ("Ologramma per il re", ricevuto a Natale ancora giace illibato sulla mia povera libreria Billy).
Il messaggio ben poco subliminale che avrei dato un rene pur di avere questo libro è alla fine evidentemente arrivato. Se ne parla come "diverso" rispetto ai precedenti di Eggers, e straniante. Non credo che passerà molto tempo prima che lo divori. 

Se non è vietato è obbligatorio, Dave Eggers. Questo è proprio un pensierino del mio libraio (ve lo dovete immaginare come Merlino). Una satira politica firmata da Eggers. Dai, devo aggiungere altro? Tra parentesi, anche se credo abbia poco a che fare con l'atmosfera di questo librino, sto recuperando House of Cards e sto diventando praticamente scema. Ma quanto è meraviglioso Spacey? Perché ancora non l'avevo recuperato?

Questi sono i gioiellini ricevuti per il mio compleanno (pochi ma buoni). Nella foto potete ammirare altre robine (maglie di Star Wars, saccheggi su Forever21 e robe simili).
Avete letto qualcosa tra questi? 

Share:

0 commenti