GIVEAWAY | Color Blindness Test

Siamo di nuovi qui riuniti perché tutti speriamo che un libro ci bussi alla porta.
Ma insomma, senza stare a perdere tempo preziosissimo (leggi: correre a non fare niente) andiamo dritti al punto. Cosa fare? Come? Dove?
E sopratutto, cosa?


Il giveaway si chiama Color Blindness Test per verificare appunto il vostro daltonismo (si fa per ridere eh, ma questa umidità mi ha bloccato il cervello, non avevo in mente altri nomi o giochi di parole, mi scuso con i daltonici veri).
Avete presente le nuove edizioni Pocket Penguins?
Sono grandi classici della letteratura. Coloratissimi. 
La letteratura inglese ha le tipiche copertine arancio made by Penguin Books, la letteratura russa le ha rosse.


Questo giveaway avrà tre vincitori.
Voi scegliete due colori per sicurezza, io estraggo i tre fortunati e voi vi prendete un libro del colore scelto (il titolo lo scelgo io :3). Consigliatemi anche voi un titolo già che ci siete (siccome al mia wishlist è così minuscola).


Qui la lista dei Penguin, così almeno date un'occhiata ai titoli in palio. 
Io personalmente vorrei tutta la letteratura inglese e tutta la russa (arancio e rosso).

Cosa fare: 
Il giveaway è internazionale, dovete essere maggiorenni, estraggo i fortunati tramite Random.org (discorsetto che ormai si scrive da solo). Avete tempo fino al 17 settembre. 


In bocca al lupo. Comunicatemi i vostri due colori, su, andate. 


Share:

0 commenti