Haul | oh oh oh!

Dunque? Siete sopravvissuti?
Io direi di sì, nonostante il delirio generale. "Le persone ce dicono di odiare il Natale mentono", non sono d'accordo. Non lo odio tanto quanto il Grinch (niente "doppio odio", ecco) però potesi togliere due o tre elementi del caos generale ne sarei lieta. 
Tuttavia.
Molti lati positivi.

Visto che dovevo fare un ordine su Amazon Uk questo è stato un auto regalo. Di Seraphina di Rachel Hartman Ne ho sentito parlare su Youtube abbastanza bene, vedremo (e poi avevo voglia di draghi).


Direttamente dalla mia wishlist. Una sola parola: finalmente. Ho letto la prefazione e mi sto trattenendo dal leggerlo e divorarlo, voglio che sia la mia prima lettura del 2016.


Questa meraviglia è stata del tutto inaspettata. L'Hypnerotomachia Poliphili, romanzo allegorico famosissimo, dietro il cui autore alcuni vedevano il Boccaccio, corredato da xilografie fantastiche. Ci vuole calma e pazienza (che non ho) ma si preannuncia bellissimo.


Tecnicamente i libri sono finiti ma il mio ragazzo mi ha regalato delle meraviglie che meritano di essere mostrate. Prima di tutto il cofanetto che, shame!, ancora non avevo.


E questo gioco meraviglioso. Sono presenti tipo tredici espansioni, ma come non partire con "Il Re giallo" e "L'orrore di Innsmouth"? 



E voi?





Share:

0 commenti