Not so monday mixture | recuperi.

Ormai non lo faccio mai di lunedì, ma vabbè. Veniamo subito al dunque, visto che ho un bisogno ugente di consigli. Mi sto mettendo in pari con quasi tutte le serie tv.
E sì. È un incubo. Come quando ti rimane solo il the verde della Lipton che sa di shampoo, o quando l'edicolante non ti tiene il numero di di Asterix. 

A parte tutto, ho iniziato un telefilm veramente piacevole, schietto. Sto parlando di "How to get away with murder", che debutterà tra qualche settimana su Fox per quanto riguarda l'Italia. Ecco, io pensavo che la prima stagione fosse già completa, spadellata perché io mi ci rotolassi dentro. No. Sono in pari anche con quella adesso. 
La serie, assolutamente consigliata, non ha un concept originalissimo, si schiera insieme a quei legal drama che, a dirla tutta, mi annoiano da morire. Qui invece la cosa è bilanciata da una protagonista tagliente e anche assai subdola, interpetata da Viola Davis. Plot twist e intrighi ben assestati, non è una serie dietro cui morire, ma si fa rispettare. 


Il punto reale è, consigli? Io mi son procurata le seguenti serie tv, ma in realtà attendo il moneto in cui qualcuno mi rovescerà addosso abbastanza titoli per cui io possa procrastinare allegramente e auto sabotare la mia esistenza sociale.

  • The Following. Per ora, ho visto solo quattro puntate, è piacevole. Ma tutto qua. Pochissimo spessore secondo me.
  • Black Mirror. Alte aspettative.
  • Lost. Ebbene sì. Non l'ho visto. E sì, sono così disperata da recuperarmelo. 
Facendo il punto della situazione, sono bloccata con le altre 3839020 serie che seguo e ora mi accingo a tuffarmi in un mare di cose diversissime tra loro.
Quindi ora tocca a voi, esseri umani sconfitti quanto me dalla serialità e dall'incapacità di farvi dissuadere dallo streaming.
Consigliatemi qualcosa, oppure dovrò mettermi a fare cose serie. E dio ce ne scampi.

Share:

0 commenti